FUSILLI CON BURRATA E RUCOLA

« Older   Newer »
  Share  
Marina pepy
view post Posted on 3/1/2018, 07:57 by: Marina pepy     Top   Dislike
Avatar

Marina

Group:
Administrator
Posts:
2,957
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


FUSILLI CON BURRATA E RUCOLA



Nella settimana di Ferragosto del 2013, ho passato una vacanza a Bojano il paese del papā di mio genero... come dicevo in un'altra discussione, abbiamo mangiato benissimo e tantissimo... :wacko:
ragazze ci sono dei formaggi e delle mozzarelle di bufala che sono fantastiche........ e fanno una burrata....... FE_NO_ME_NA_LE
tornando a casa mi sono fatta una piccola scorta... gif caciocavallo, mozzarelle di bufala, burrate....... e dulcis in fundo... i babā :rolleyes:
con una delle burrate (piene di stracciatella) ho voluto farci un primo.. mammamia che buono che era... mf_wink

Ingredienti
Pasta 280 gr
1 burrata
300 gr di rughetta (rucola)
olio
sale
pepe

Procedimento
Mentre cuoce la pasta, prendere la rughetta lavarla, asciugarla e tagliarla grossolanamente, prendere una padella metterci dell'olio scaldarlo e versare e la metā della rughetta, l'altra metā serve per impiattare.
Tagliare la burrata, versarla un pō nei piatti, mettere la rughetta che ho tenuto da parte, scolare la pasta e farla saltare per pochi secondi nella padella, impiattare e condire con il resto della stracciatella, rughetta e pepe!!






 
Web  Contacts  Top
0 replies since 3/1/2018, 07:57   150 views
  Share